lunedì 25 gennaio 2010

La buona cucina disintossicante


Cibi naturali, corrette combinazioni alimentari, alimenti biologici... per stare in forma ce n'è davvero per tutti i gusti.
Quando il nostro corpo è appesantito e poco reattivo e il livello di stress incide anche sulla salute generale, allora è il momento ideale per cercare di disintossicarsi, eliminando dal nostro fisico tutte le tossine che gli impediscono di continuare a lavorare nel migliore dei modi.
Una dieta equilibrata, che ci aiuti a smaltire tutto ciò che di inutile e dannoso si è introdotto nel corpo, sarà il milgior sistema per stare meglio a 360 gradi. Nessuna imposizione, nessuna rigida regola, ma semplicemente una scelta consapevole per depurarsi e vivere con maggiore leggerezza, seguendo una sana e corretta alimentazione.
Proprio per questo nasce questo libro, per dare tante indicazioni utili a chi si sente spento e opaco: i consigli di un nutrizionista sono affiancati ai trucchi di uno chef, per ricette gustose ma corrette, saporite ma controllate.
Alcuni piatti presentati diventeranno dei capisaldi della vostra alimentazione anche dopo la vostra completa disintossicazione e rimarranno punti fermi della vostra cucina, più salutare e più attenta alle esigenze del corpo.
Un libro completo e affidabile, da studiare e da consultare con attenzione per un'alimentazione sempre diversa, intelligente e golosa... per pasti più sani, senza mai perdere di vista il gusto.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails